Hai trasformato i miei sorrisi in lacrime: un messaggio a tutte le ragazze by Jessica Schiavoni

Maggio 20, 2021 By redazione@heliosedizioni.it

COMUNICATO STAMPA

Casaleto, 20 maggio 2021: Come già annunciato nei giorni scorsi, Jessica Schiavoni ha pubblicato con la nostra casa editrice, la sua opera “Hai trasformato i miei sorrisi in lacrime”, un romanzo con un messaggio di speranza e coraggio dedicato a tutte le ragazze.

SINOSSI:

Vogliamo sempre un amore che duri una vita, vogliamo sempre che la nostra persona non se ne vada mai via. È vero, amare una persona vuol dire volere il suo bene, averlo nei pensieri costantemente, litigare per poi far pace, odiarsi e volersi così tanto da non dirsi mai addio. Ma se ti annulli per qualcuno, come ha fatto Laila per Paolo, se qualcuno ti fa sentire sbagliata, quello non è amore. Abbiate il coraggio di dire addio a quel sentimento ‘marcio’, quell’amore che ti fa versare lacrime non è amore. L’amore ti rispetta, ti rende felice, non ti dà sentire sbagliata. L’amore è voler condividere qualsiasi cosa insieme, è sbagliare e ammettere i propri sbagli, è darsi la mano a ogni difficoltà e superarla insieme, è quella persona che ti migliora le giornate, la vita, è quando senti il letto vuoto e freddo quando non c’è lei, è quella persona per cui faresti di tutto, anche solo per strappare un suo sorriso, ma che nello stesso tempo fa di tutto per te. L’amore fa fare pazzie, cose che normalmente non faresti mai. E tu, queste pazzie le faresti?

Condividiamo con voi un breve passaggio dell’opera:

Nonostante tutto facevamo tutto insieme e credevo che qualsiasi sbaglio avremmo fatto non ci avrebbe mai divisi perché eravamo legati da un sentimento troppo forte.

Prima di partire per l’università era già da un po’ di mesi che avevamo messo da parte tanti problemi, io mi stavo preparando per gli esami, molte volte studiavamo insieme, io aiutavo lui, lui aiutava me, ci teneva tanto che io studiassi.

Ero felice quando stavo con lui, spesso veniva a casa mia o io andavo da lui; oramai per me era come se vivessimo insieme. Amavo andare alle sue partite, guardarlo e tifare per lui. Andavo con lui ovunque, volevo esserci per lui, ero la sua spalla, ero sempre lì, anche quando non dovevo.

Avevamo superato tante cose, ci credevo troppo nella nostra storia. Tutto questo successe prima degli esami prima del mio viaggio alle Maldive.

Ma chi è Jessica Schiavoni? Scopriamolo insieme!

Jessica Schiavoni, nasce nel 1998 a Teramo, dove vive tuttora. Sin da piccola ha avuto la passione per la scrittura; infatti con la sua pagina Facebook ha ottenuto più di 10 mila persone che seguono le sue frasi. Essendo una ragazza introversa, ha trovato il più delle volte rifugio nei libri, uno dei suoi hobby preferiti. Oggi ha voluto raccontarci una storia in cui la protagonista è molto simile a lei.

Dove trovare le sue opere sia in formato digitale che cartaceo

Formato digitale:

“Hai trasformato i miei sorrisi in lacrime” in formato digitale è disponibile in oltre 50 store online e sul nostro sito internet al seguente link: https://www.heliosedizioni.it/prodotto/ebook-hai-trasformato-i-miei-sorrisi-in-lacrime-jessica-schiavoni/

Formato cartaceo:

“Hai trasformato i miei sorrisi in lacrime” in formato cartaceo è disponibile sul nostro sito internet e ti verrà recapitato direttamente a domicilio. Per ordinarlo, puoi visitare il seguente link: https://www.heliosedizioni.it/prodotto/libro-hai-trasformato-i-miei-sorrisi-in-lacrime-jessica-schiavoni/

A breve, il formato cartaceo sarà disponibile anche su Amazon e altri store aderenti.

Link ai social dell’autrice

Facebook Jessica Schiavoni: https://www.facebook.com/jessica.schiavoni.71

Instagram Jessica Schiavoni: https://www.instagram.com/jessicaschiavoni98/

Link ai profili social di Helios Edizioni

Facebook: https://www.facebook.com/heliosedizioni 

Twitter: https://www.twitter.com/EdizioniHelios 

Instagram: https://www.instagram.com/heliosedizioni 

Pinterest: https://www.pinterest.com/heliosedizioni 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCSrjQqMynzaFBSbN8neTVwg 

Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/heliosedizioni 

Whatsapp: https://wa.me/message/PR2BO4R7GBFR