Nulla al caso di Laura Barisone: un appassionante intreccio di amore, ricette, leggende, passione e sesso.

Giugno 14, 2021 By redazione@heliosedizioni.it

COMUNICATO STAMPA

Casaleto, 14 giugno 2021: Laura Barisone ha pubblicato con la nostra casa editrice, “Nulla al caso”: un avvicente romanzo erotico che vi stupirà pagina dopo pagina.

Sinossi

Elle, una 54 enne single, provata per l’ultima delusione d’amore, decide di buttarsi tutto alle spalle dedicandosi al suo lavoro come organizzatrice di eventi per una ditta di catering. Durante una vacanza di 5 giorni in montagna, ha un rocambolesco incontro con Giorgio, un bell’uomo dagli occhi verdi. Nasce una storia d’amore travolgente tra ricette, leggende, passione e sesso.

“Quando la vita ci mette davanti a tanti ostacoli, non dobbiamo smettere di credere che le cose belle possano ancora accadere”. —Laura Barisone –

Condividiamo con voi un breve passaggio dell’opera:

Avevo finito e gradito il piatto così mi disse «Ora ti porto il dolce». Gli chiesi se potessi rinunciare perché ero sazia e non avrei apprezzato. Dopo aver pulito la tavola, ci fermammo a chiacchierare, ridere e scherzare.

Notai che nell’hotel non c’era più movimento e che sicuramente si era fatto tardi. Guardai l’ora e gli dissi «Con te il tempo trascorre velocemente, sono già le 23.30» e lui mi rispose «Devi perdere la scarpina a mezzanotte che ti preoccupi dell’ora?». No, in effetti, non dovevo andare da nessuna parte. Così continuammo a parlare e bere il vino.

Ormai erano risate forti, battute, a un certo punto si avvicinò all’orecchio e mi sussurrò «Fammi sentire il tuo odore» ed io, sicura di non avere capito, gli chiesi «Che cosa intendi Giorgio?» e lui mi disse «Se ti fidi di me, ti faccio scoprire un altro piacere» ed io, anche se un po’ titubante, gli risposi che mi fidavo. Lui si alzò, venne dietro di me, prese un tovagliolo e mi bendò gli occhi. Mi stavo spaventando, ma quando sentii le sue mani che mi accarezzavano i capelli e poi le sue labbra, che scendevano sul collo con piccoli baci umidi, iniziai a diventare rossa, lo sentivo, ero accaldata e lui vicino all’orecchio mi sussurrò «Fammi sentire il tuo odore, metti una mano nello slip e strofinala, poi fammi sentire il tuo odore».

Ma chi è Laura Barisone? Scopriamolo insieme!

Laura Barisone è nata a Novi Ligure (AL) nel 1967. Dopo aver conseguito il diploma di liceo linguistico, ha trascorso 3 anni in Inghilterra lavorando come cameriera e frequentando corsi di lingua inglese. È tornata in Italia, e per 28 anni, ha lavorato nel mondo del turismo. Un passato molto sofferto, che decide di raccontare nei 13 tatuaggi sparsi sul suo corpo. Appassionata di cucina, musica, birra, lettura che faccia sognare , ballo e tutto ciò che è mistero e leggenda, mette tutta sé stessa in ciò che crede, ricordando che nulla, nella nostra vita, succede per puro caso.

Dove trovare le sue opere sia in formato digitale che cartaceo

Formato digitale:

“Nulla al caso” in formato digitale è disponibile in oltre 50 store online e sul nostro sito internet al seguente link: Nulla al caso – Laura Barisone – Helios Edizioni

Formato cartaceo:

“Nulla al caso” in formato cartaceo è disponibile sul nostro sito internet e ti verrà recapitato direttamente a domicilio. Per ordinarlo, puoi visitare il seguente link: Nulla al caso – Laura Barisone – Helios Edizioni

A breve, il formato cartaceo sarà disponibile anche su Amazon e altri store aderenti.

Parlano dell’opera

Lilith Hendrix (segnalazione): https://lilithhendrix.altervista.org/nulla-al-caso/

Lilith Hendrix (recensione): https://lilithhendrix.altervista.org/recensione-nulla-al-caso/

Link ai social dell’autore

Facebook Laura Barisone: https://www.facebook.com/laura.barisone.3

Instagram Laura Barisone: 67fionina

Link ai profili social di Helios Edizioni

Facebook: https://www.facebook.com/heliosedizioni 

Twitter: https://www.twitter.com/EdizioniHelios 

Instagram: https://www.instagram.com/heliosedizioni 

Pinterest: https://www.pinterest.com/heliosedizioni 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCSrjQqMynzaFBSbN8neTVwg 

Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/heliosedizioni 

Whatsapp: https://wa.me/message/PR2BO4R7GBFR