Le leggende di Nandemo – La maledizione, la nuova saga fantasy di Kevin Crises

Agosto 7, 2021 By redazione@heliosedizioni.it

COMUNICATO STAMPA

Casaleto, 07 agosto 2021: Kevin Crises ha pubblicato con la nostra casa editrice, “Le leggende di Nandemo – La maledizione”: il primo volume di un’avvincente saga fantasy.

Sinossi

Un mondo statico, racchiuso in una barriera impenetrabile. Una regina di un regno radiante e luminoso. Un’armata distruttiva che sta consumando le terre come una piaga che trasforma gli individui in esseri tutti uguali. Un nemico nascosto da secoli guida questo flagello devastante sul piccolo continente di Ichi.

In questo mondo in perpetuo equilibrio tra la distruzione e la libertà, una maledizione adombra la nascita di una principessa… Elixes. Una bambina dalle prodigiose capacità magiche e dal cuore fragile, costantemente in lotta con gli errori che la sua crescita comporta. Una giovane maledetta dall’esistenza di un’altra ragazza: una nemesi, una minaccia… un essere affascinante e fatale… una pelle del male che Elixes porta nel cuore.

Condividiamo con voi un breve passaggio dell’opera:

Il giorno della sacra festa di Batrija, Elixes stava seduta sulla balconata più alta del castello: la guerra con gli Oblivions era proseguita per otto anni senza nessuna modifica del territorio, ma la principessa non pareva più grande di una bambina di tre anni. Sua madre le aveva spiegato che le Cacciatrici erano note per alcune capacità fisiche naturali che possedevano dalla nascita, compresa la facoltà di sembrare bambine fino a dieci anni, età in cui sviluppavano totalmente il fisico nell’arco di una settimana; Elixes era Cacciatrice solo per metà, ma le peculiarità della specie di sua madre erano dominanti, quindi sarebbero valse anche per lei, com’era stato per Liry.

In quel momento stava seduta sulla balaustra a guardare la gente che si affollava in piazza per i preparativi dell’occasione: Elixes aveva capelli castani e molto chiari, lunghi fino alle spalle, e occhi azzurri, che stranamente variavano di tonalità a seconda della luce o dell’oscurità.

In quegli otto anni, aveva passato la sua esistenza fra le comodità del castello, ma anche se aveva due fratelli con cui giocare e la possibilità di vivere nella bambagia, passava tutto il tempo libero nella biblioteca reale, leggendo libri su argomenti disparati. Aveva imparato a leggere a soli tre anni e da allora non faceva altro; amava molto studiare e informarsi, e aveva rifiutato di seguire solo le lezioni del maestro di corte che le erano state proposte. Così, alla mattina andava a scuola con i suoi fratelli, nel pomeriggio studiava con l’insegnante privato per tre ore e il resto della giornata lo passava leggendo. Eccelleva in tutte le discipline scolastiche ed era molto agile e sportiva; nonostante gli impegni, era riuscita a stringere amicizia con i suoi coetanei e spesso usciva a giocare con loro, nel giorno di pausa della settimana.

Ma chi è Kevin Crises? Scopriamolo insieme!

Kevin Crises nasce a Modena e, accanto agli studi come tecnico turistico, affianca una formazione da performer artist, studiando sin da ragazzino canto, danza, recitazione e lavorando nell’ambito teatrale in opere, musical, burlesque, poi come concertista/cantante e arrivando al doppiaggio, alla scrittura di spettacoli e infine all’insegnamento come vocal coach, sia all’estero che in Italia. Scrive la saga delle “Leggende di Nandemo” a dodici anni e lascia tutto in un cassetto per moltissimo tempo. Vive solo di arte e spera di poter aggiungere la scrittura di romanzi al suo mestiere, per trarne sempre maggior ispirazione.

Dove trovare le sue opere sia in formato digitale che cartaceo

Formato digitale:

“Le leggende di Nandemo: La maledizione” in formato digitale è disponibile in oltre 50 store online e sul nostro sito internet al seguente link: La maledizione

Formato cartaceo:

“Le leggende di Nandemo: La maledizione” in formato cartaceo è disponibile sul nostro sito internet e ti verrà recapitato direttamente a domicilio. Per ordinarlo, puoi visitare il seguente link: La maledizione

A breve, il formato cartaceo sarà disponibile anche su Amazon e altri store aderenti.

Link ai profili social di Kevin Crises

Facebook: https://www.facebook.com/stefano.benassi.33/

Instagram: https://www.instagram.com/stefanokevin9178/

Link ai profili social di Helios Edizioni

Facebook: https://www.facebook.com/heliosedizioni 

Twitter: https://www.twitter.com/EdizioniHelios 

Instagram: https://www.instagram.com/heliosedizioni 

Pinterest: https://www.pinterest.com/heliosedizioni 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCSrjQqMynzaFBSbN8neTVwg 

Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/heliosedizioni 

Whatsapp: https://wa.me/message/PR2BO4R7GBFR