L’impero del sangue: la nuova saga fantasy di Marcello Benelli

Settembre 6, 2021 By redazione@heliosedizioni.it

COMUNICATO STAMPA

Casaleto, 06 settembre 2021: Marcello Benelli ha pubblicato con la nostra casa editrice, “L’impero del sangue – L’ordinatore”: la prima saga fantasy dell’autore, composta di due volumi che riguardano il Libro Primo.

Sinossi

Il giovane Martin Hardrane ha due obiettivi da realizzare nella vita: sposare Larissa, la ragazza di cui è innamorato, ed entrare nella gilda degli Ordinatori di Amaranta. Ma le prove che lo attendono sono tante e proprio quando le cose sembrano finalmente andare a posto, l’ombra di una terribile guerra si allunga sui suoi sogni e sul destino stesso del mondo.

Condividiamo con voi un breve passaggio dell’opera:

«Fuori di qui!» ringhiò.

Gli uomini indietreggiarono col busto proteso in avanti, balbettando parole di scusa finché non scomparvero oltre la porta.

Rimasta sola, Shiril raggiunse un divanetto e iniziò a spogliarsi. Per prima cosa si slacciò la mantellina ancora sgocciolante e la lasciò cadere ai suoi piedi, dove l’acqua aveva formato una piccola pozzanghera. Poi sbottonò la blusa di broccato e infine si occupò della gonna di velluto rosso.

Dopo essersi accertata che la crinolina e il corsetto fossero asciutti, aprì il baule e vi rovistò dentro fino a trovare ciò che cercava. Tenendo il vestito per le spalline, contemplò i riflessi che la seta nera traeva dalle lampade a olio infisse alle pareti. Fortunatamente il viaggio non aveva sgualcito il tessuto e l’umidità non era filtrata attraverso l’anta.

Infilò una gamba dopo l’altra nella gonna. La seta era fresca e il contatto con la pelle delle spalle le procurò un brivido. Quindi, con la calma di chi avesse a disposizione tutto il tempo del mondo, cominciò ad allacciare i bottoncini che dalla vita risalivano fino alla scollatura bordata di merletto.

Quand’ebbe terminato, frugò di nuovo nel baule e ne trasse un portagioie d’argento. Con quell’oggetto tra le mani si diresse verso una specchiera sul lato opposto della stanza, badando a non strisciare l’orlo della gonna sulla chiazza d’acqua. La vista dei capelli increspati dall’umidità le strappò una smorfia.

Ma chi è Marcello Benelli? Scopriamolo insieme!

Marcello Benelli è nato e cresciuto a Ravenna, dove vive con la propria famiglia. La passione per la scrittura si è rivelata solo dopo i quarant’anni, quando, senza alcuna precedente esperienza in campo narrativo, ha avuto l’ispirazione per quello che sarebbe diventato il suo romanzo di esordio. Da sempre appassionato lettore (soprattutto del genere fantasy e fantascientifico), oltre alla scrittura si dedica alla pittura, alla musica e allo studio degli insetti. Attualmente è impegnato nella stesura del ciclo fantasy de “L’impero del sangue”, di cui il volume “L’Ordinatore” rappresenta il romanzo di esordio della saga.

Dove trovare le sue opere sia in formato digitale che cartaceo

Formato digitale:

“L’impero del sangue – L’ordinatore” in formato digitale è disponibile in oltre 50 store online e sul nostro sito internet al seguente link: VOLUME 1VOLUME 2

Formato cartaceo:

“L’impero del sangue – L’ordinatore” in formato cartaceo è disponibile sul nostro sito internet e ti verrà recapitato direttamente a domicilio. Per ordinarlo, puoi visitare il seguente link: VOLUME 1VOLUME 2

A breve, il formato cartaceo sarà disponibile anche su Amazon e altri store aderenti.