Pubblicato il Lascia un commento

“Paradiso e Terra” di Massimiliano Cerruti & Moira

COMUNICATO STAMPA

Casaleto, 29 settembre 2021: Massimiliano Cerruti & Moira hanno pubblicato con la nostra casa editrice, “Paradiso e Terra”.

Sinossi

L’eterna lotta tra il bene e il male. Un equilibrio delicato che si spezza. E due ragazzi all’apparenza normali che sono gli unici che possono intervenire prima che tutto precipiti: lui, Kyle, con un grande dolore nel suo passato; lei, Tamariel, un angelo sceso sulla Terra per proteggerlo.

Mistero e oscurità s’insinuano nella loro vita solo all’apparenza tranquilla, costringendoli a venire a patti con qualcosa d’intangibile ma potenzialmente letale, che si mostrerà nella sua forma più spietata. Saranno sufficienti le loro forze spirituali e il legame che li unisce per affrontare il nemico?

Convidiamo con voi un breve estratto dell’opera:

Tamariel stringeva con forza la sua mano nella propria costringendolo a salire la rampa di scale come se avesse le ali ai piedi. La lunga treccia bionda le sbatteva sulla schiena a ogni gradino.

Più volte le aveva chiesto quali fossero le sue intenzioni, dove lo stesse portando così di corsa dopo le lezioni, e la sua risposta era stata che voleva solo vedere il mondo dall’alto.

E dire che le sarebbe bastato spiegare le sue enormi ali nere, per farlo.

Davanti alla pesante porta di metallo che dava sulla terrazza, Kyle si fermò con il fiatone: “Potevamo anche evitare di correre così”, ansimò piegandosi e posando le mani sulle ginocchia. Rialzò gli occhi sul sorriso di Tamariel, mentre lei apriva la porta con un cigolio. La fatica scomparve come per magia.

Raddrizzandosi, la seguì fino al parapetto, dove si affacciarono sul cortile della scuola senza dire nulla: “Credo di non essere mai salito fin quassù. In effetti la vista è spettacolare. Guarda quanto sembrano piccole le macchine e le persone!”, esordì Kyle indicando verso il basso.

“A volte ti comporti come un bambino, lo sai?”, ridacchiò Tamariel.

Lui aggrottò le sopracciglia, fingendo d’imbronciarsi: “Senti chi parla!”, rimbeccò.

Dove trovare l’opera sia in formato digitale che cartaceo

Formato digitale:

“Paradiso e Terra” in formato digitale è disponibile in oltre 50 store online e sul nostro sito internet al seguente link: Paradiso e terra – Massimiliano Cerruti e Moira

Formato cartaceo:

“Paradiso e Terra” in formato cartaceo è disponibile sul nostro sito internet e ti verrà recapitato direttamente a domicilio. Per ordinarlo, puoi visitare il seguente link: Paradiso e terra – Massimiliano Cerruti e Moira

A breve, il formato cartaceo sarà disponibile anche su Amazon e altri store aderenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *